I veri protagonisti del Workshop “La Grande Sfida Reloaded”: i Creatori di Valore

21 Settembre 2019 | Formazione, news
“Non c’è nulla come una sfida che faccia uscire ciò che 
di meglio c’è in una persona.”
Sono proprio le sfide che ci aiutano a scoprire chi siamo, a superare i nostri limiti, a raggiungere traguardi che mai avremmo immaginato. 

Questo l’intento che ha accomunato i partecipanti al Workshop di Ram Consulting “La Grande Sfida…Reloaded – Le nuove regole del Business”, che si è svolto lo scorso mercoledì 18 settembre e che ha riunito imprenditori, manager, liberi professionisti e collaboratori in un contesto di scambio e di crescita.


Si è parlato di Performance Management e, dunque, MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE personali e professionali e delle nuove frontiere del Marketing, che sempre più mira alla conoscenza delle PERSONE per scoprire i valori che muovono le loro scelte.

Ma il Workshop ha rappresentato soprattutto l’occasione per premiare i CollaborATTORI delle Aziende che con entusiasmo e grinta hanno preso parte al Contest “Collaboratori Vincenti” lanciato dalla Ram a inizio anno in occasione de “La Grande Sfida 2019”. Dodici sono state le Aziende partecipanti, con ben 56 progetti in concorso presentati dai CREATORI DI VALORI che, con le loro idee di miglioramento della propria area di competenza o dell’intera azienda, hanno contribuito a dare vero VALORE all’organismo aziendale.
Gli importanti risultati ottenuti dai Collaboratori dimostrano quanto sia fondamentale oggi la loro attiva partecipazione per il conseguimento dei traguardi aziendali… perché un individuo da solo può anche ottenere dei buoni risultati, ma è solo con l’aiuto del TEAM che si raggiunge il successo.
Il COINVOLGIMENTO resta, difatti, una delle leve motivazionali più forti; le persone all’interno delle aziende (e non solo) vogliono sentirsi importanti, essere partecipi delle cose, contribuire significativamente al raggiungimento del risultato.
E il contest dimostra proprio come l’imprenditore disposto a coinvolgere i propri collaboratori in attività di espansione dell’organizzazione riesca ad ottenere da loro migliori performance, soprattutto perché innalza il loro livello di fiducia, il senso di responsabilità e l’amore per il proprio lavoro.
Pensi che i tuoi collaboratori non siano sufficientemente motivati e ti piacerebbe coinvolgerli maggiormente per poter aumentare il loro livello di contribuzione?
Il Team Ram di consulenti specializzati può aiutarti a migliorare sensibilmente le performance dei tuoi collaboratori, per raggiungere insieme obiettivi sempre più grandi.
CONTATTAMI A QUESTO NUMERO: 333 2246285 
PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
Martina Pengue
HR & Marketing Specialist
martinapengue@ramitalia.it
3332246285
Tags: