6 CAPPELLI per un Business Multipensiero

12 Settembre 2018 | news

Ognuno di noi ha dei Talenti, delle Abilità e delle Attitudini che cerchiamo di esprimere al meglio al lavoro e più in generale nel quotidiano.
Purtroppo spesso non ci riusciamo, perché c’è chi ha un approccio più logico/razionale e chi istintivo/emotivo (i due emisferi del cervello).

Cos’è meglio??? TUTTO!

Perché per riuscire davvero, per avere successo, più si riesce a vedere la situazione da diversi punti di vista (ad esempio i clienti, i collaboratori, i commerciali, gli amministrativi, il titolare etc) più opzioni si hanno a disposizione per ottenere la massima Performance più riusciamo nell’intento di affermarci.

Purtroppo vedo spesso nel mio lavoro di coaching nelle imprese, persone correre confusamente, ottenendo il minimo indispensabile per sopravvivere, sprecare tempo, energia ed opportunità, perché non si riesce a pensare e mantenere in funzione un’organizzazione fluida e funzionale. Da tanti anni studio ed applico nelle imprese il Performance Management e ti assicuro che a volte basta davvero poco per realizzare cose all’apparenza inimmaginabili 🙂

Ti faccio nel VIDEO un esempio di operatività MULTIPENSIERO: I 6 CAPPELLI per Ideare e Realizzare un Business di Successo:

 

 

I 6 CAPPELLI per Ideare e Realizzare un Business di Successo, sarà anche il titolo del mio intervento al prossimo workshop GRATUITO targato Ram Consulting Italia “La Grande Sfida…continua”.

 

SCARICA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO

 

Se davvero vuoi dare una svolta alla tua attività registrati subito per non perdere l’opportunità di conoscere I Nuovi Strumenti per un Business Vincente.

Se non puoi, NO PROBLEM chiamami pure al 335.435785 o scrivimi a pasqualetardino@ramitalia.it , sarò lieto di darti qualche buona dritta 🙂

Buona Vita e Vento Favorevole.

 

Pasquale Tardino

Formatore e Coach

pasqualetardino@ramitalia.it